Ronciglione, 18 giugno 2025 – Deanocciola, azienda leader della Tuscia nel settore delle creme spalmabili biologiche e di alta qualità, ha annunciato con grande entusiasmo la sua partnership come sponsor locale per la tappa di Ronciglione della 1000 Miglia, la storica “corsa più bella del mondo”. L’evento, tenutosi il 18 giugno 2025, ha visto la partecipazione di migliaia di appassionati e turisti che hanno ammirato le auto d’epoca sfrecciare tra le vie della cittadina.
Tra i piloti che hanno attraversato le strade caratteristiche di Ronciglione durante la manifestazione, anche i celebri chef Iginio Massari e Antonino Cannavacciuolo, e il noto imprenditore e personaggio televisivo Joe Bastianich.
In qualità di partner locale, Deanocciola ha avuto l’opportunità di omaggiare i piloti e i loro team con un mini barattolo della sua famosa crema spalmabile al latte.
La partecipazione alla 1000 Miglia è stata un’opportunità per Deanocciola di celebrare l’eccellenza e la storia del nostro Paese. Sostenere un evento di tale prestigio, che attraversa il cuore dell’Italia, ha permesso all’azienda di condividere la qualità dei suoi prodotti biologici e la passione che la guida.




